CAMBIO SEDE DI SVOLGIMENTO SEMINARIO PROF. DARIO IANES In evidenza

Sono ancora aperte le iscrizioni allla Giornata seminariale di formazione per Dirigenti Scolastici e docenti di ogni ordine e grado di scuola (Riconoscimento MIUR-USR Abruzzo Prot. n. 4427/2017) "BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI E INCLUSIONE A SCUOLA" a cura del Prof. Dario IANESDocente ordinario di Pedagogia e Didattica Speciale presso l’Università di Bolzano e Co-fondatore del Centro Studi Erickson di Trento.

Il seminario, della durata di 6 ore, si terrà dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 presso la Sala conferenze della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Teramo (Coste Sant'Agostino - Via Renato Balzarini, 1 - Teramo).

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione con certificazione delle competenze, valido per portfolio e bonus premiale docente, che potrà essere inoltrato nella piattaforma S.O.F.I.A.

(1 Vota)